Domenica 26 Febbraio incontra Moony Witcher alla Feltrinelli di Milano

Domenica 26 Febbraio incontra Moony Witcher alla Feltrinelli di Milano

Domenica 26 febbraio 2023, alle ore 11.00, presso la libreria Feltrinelli di corso Buenos Aires 33 di Milano arriva l’autrice Moony Witcher, che racconta ai giovani e giovanissimi lettori la storia di Diven O’Neal e le tre monete d’oro, un viaggio avventuroso, in compagnia di amici magici, alla ricerca di tre rarissime monete che valgono la libertà di molti (età suggerita: dai 7 anni). Diven era già lontano e stava raggiungendo il confine del regno. Vide il cielo specchiarsi nel Lago Azzurro, un incanto che lo…

Read More

“CAMPERISTI…scrittori in erba. Tra natura e avventura”

Ami l’avventura? Hai in mente una storia di viaggi? Vuoi scrivere un romanzo di sentimenti, sfide o su come vivere la natura e gioire della bellezza dell’Italia? Allora l’incontro che si terrà il 25 settembre 2021 nel comune di Premilcuore, in Emilia Romagna, è giusto per te e soprattutto per i camperisti. Gli amanti del camper incontreranno la scrittrice Moony Witcher di Sesta Luna Servizi Editoriali.

Read More

I racconti della Sesta Luna di La Compagnia di Moony in ebook

Siamo estremamente orgogliosi di presentare… I racconti della Sesta Luna de La Compagnia di Moony Eterogenea e varia, la Compagnia di Moony, che firma questa prima antologia di racconti, fissa momenti di vita per accompagnare i giovani adulti alla lettura. I Racconti della Sesta Luna spaziano dal fantasy al sentimentale, dall’horror all’introspettivo con un unico comun denominatore, la fantasia sfrenata. Che è poi il marchio di fabbrica di Moony Witcher, loro maestra di storie e di scrittura. Singolare che la…

Read More
romanzi curati sesta luna - edizioni allaround

Sesta Luna cura le collane Kids – Junior- YA di Edizioni All Around

Sesta Luna Servizi Editoriali di Moony Witcher annuncia con grande gioia l’uscita dei romanzi per ragazzi curati ed editati per Edizioni All Around – Nasce così una nuova serie dedicata ai giovani lettori che potranno godere di storie e avventure strabilianti. Clio e il mondo delle ombre di Marco Tomatis CLIO ha undici anni e una vita normale fino a quando irrompe Lorenzo, detto Lore, un bullo che la prende di mira rendendole la vita impossibile. Lei soffre, è confusa. Non…

Read More

Diario Greco di Macri Puricelli – Testo curato da Sesta Luna Servizi Editoriali

Con soddisfazione presentiamo Diario Greco di Macri Puricelli, Edizioni All Around, un testo curato da Sesta Luna Servizi Editoriali. Disponibile in ebook e da luglio in versione cartacea. Alcuni luoghi sono prepotenti. Ti restano addosso come certi odori di cui non riesci a liberarti. Si impongono al tuo pensiero. Qualche volta ti condannano oppure ti salvano costringendoti a fare delle scelte. Così è stata per me la Grecia. Come tutti gli amori di tarda età, mi ha travolto. E negli anni…

Read More

Intervista su Rolling Pandas

Rolling Pandas, sito di viaggi, intervista Roberta Rizzo (Moony Witcher) in tema di viaggio e scrittura. Potete trovare l’articolo al link che segue… Racconti in valigia: Viaggio nel fantasy con Moony Witcher    

Read More
© 2024 Sesta Luna Srl - Via dei Molini 9 Pavia | P.I. 02061880189
(WP theme by CPOThemes)